ELEZIONI CONSORZIO 2017: CONFERMATA LA LISTA 2, ADESSO E’ TEMPO DI RICOSTRUIRE

Ieri sera si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali del Consorzio di Casalpalocco che hanno visto confermati gli attuali vertici del Consorzio (Lista 2).

Mi fa piacere notare che gli associati di Rinnovamento di Palocco hanno approvato la decisione del Direttivo di appoggiare la Lista 2 votando al 95% per confermare l’attuale Consiglio di Amministrazione e il Collegio dei Sindaci.

Voglio dare atto alla Lista 1 di aver avuto il merito di coinvolgere un numero di consorziati straordinario ad interessarsi alla gestione del nostro splendido quartiere.

Difatti ieri erano presenti (quasi tutti per delega) quasi il 70% dei Consorziati !

Tenete presente che alle scorse elezioni avevano votato il 60% dei consorziati e sembrava già un risultato eclatante.

Adesso però è tempo di ricostruire.

Sono convinto che tutti quelli che hanno votato lo hanno fatto nell’interesse del quartiere e sono anche d’accordo con alcune delle mozioni presentate ieri da consorziati che hanno dichiarato di votare per la Lista 1.

Vorrei che cessasse il clima di insulti, insinuazioni e diffidenza e si lavorasse tutti insieme per il bene del quartiere.

Io lo farò.

Qui sotto c’è la mia domanda di partecipazione al Comitato Consultivo che sarà costituito entro il 30 aprile.

Modulo-adesione-Consulta-2017 Leandro AGLIERI

Esorto tutti i soci e simpatizzanti di Rinnovamento di Palocco di presentare analoga domanda scaricandola da questo link.

http://www.palocco.it/wp-content/uploads/2017/03/Modulo-adesione-Consulta-.docx