BUON NATALE E FELICE 2017 !

BUON NATALE  E  FELICE 2017 !

Carissimi  Consorziati, in questo ultimo periodo si sono susseguiti nel nostro consorzio una serie di volantini di accuse e successive risposte verso l’attuale Consiglio di Amministrazione del Consorzio e del suo Presidente Fabio Pulidori.

Rinnovamento di Palocco è rimasta ad osservare prima di prendere una posizione, posizione che è arrivata con un volantino congiunto insieme al Cdq Palocco ed al Cdq XIII Est un paio di settimane fa.

 Abbiamo condannato il “metodo” di critica al Presidente Pulidori che ha messo in prima pagina aspetti della sua vita personale che nulla hanno a che fare con il suo operato come amministratore del Consorzio.

Al fine di verificare invece il “merito” delle critiche espresse verso l’attuale amministrazione abbiamo operato con il nostro solito stile, verificare i fatti prima di esprimere i giudizi.

Un mese fa, ho accettato la mia nomina alla Commissione Consultiva, anche in qualità di Presidente di Rinnovamento di Palocco ed in rappresentanza di un terzo dei consorziati che alla scorse elezioni ci hanno votato, spero che in tal modo possa essere posta la parola fine ad un periodo di contrapposizioni anche molto aspre nel nostro quartiere.

L’obiettivo del mio coinvolgimento è quello di suggerire soluzioni ex ante, per evitare le critiche ex post dell’operato dell’attuale CdA quando i buoi sono usciti dalla stalla.

E’ evidente però che non ci si può aspettare un atteggiamento remissivo di Rinnovamento di Palocco di fronte alle eventuali decisioni che causassero ai consorziati un danno economico e che verranno assunte dall’attuale amministrazione.

Spero anche che in futuro si rassereni il clima tra i consorziati e che cessino gli attacchi personali, sperimentati anche dal sottoscritto in passato, e si lavori tutti insieme finalmente per il bene del quartiere e dei suoi consorziati.

Buon Natale e a presto !

Leandro Aglieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *